NoiArts Home Fotografia Pittura Poesia Links News Contact Guestbook
Michele Gereon   Fine Art Photography  
Felice collaborazione con la 45a edizione del Festival della Canzone Gradese che si è svolta sabato 2 aprile 2011, presso il Palazzo Regionale dei Congressi di Grado, magistralmente condotta da Leonardo Tognon con l’organizzazione di “Quelli del festival”.
In collaborazione con la EDIZIONI LUGLIO di Trieste, che ne ha curato la realizzazione, stampa e distribuzione, esce in tutte le librerie "emozioni graesane" 2010, il calendario  dell'artista gradese Michele Gereon. Quindici riproduzioni stampate in digitale su cartoncino splendorgel fedrigoni da 270 gr Calendario da collezione curato manualmente, di alta qualità e prestigio Italy.Trieste.2009
Nuova collaborazione con la casa italiana MURSIA EDITRICE che acquisisce la licenza per la pubblicazione della fotografia "Settembre", per il nuovo romanzo di Donatello Bellomo - "MARE NOTTE". Italy.Milano,2008
G-eco rappresenta un momento di riflessione su come la società di oggi affronta il problema dell’ambiente e sugli spazi che questo trova nell’arte cinematografica. Il Geco Enviromental Film Festival, si svolgerà a Roma nel mese di aprile 2008. In questa sua prima edizione, il GEFF prevede una ricca programmazione, con circa 15 Paesi presenti con i loro film, con i quali intende rappresentare una “eco-visione” dell’ambiente che ci circonda. Verranno presentate in anteprima assoluta opere appartenenti alle sezioni documentari lungometraggi e cortometraggi digitali e in animazione. Verranno, inoltre, organizzati seminari, convegni, workshop che tratteranno temi legati alla salvaguardia dell’ambiente, all’emarginazione socio-culturale. Le opere fotografiche presenti nel sito della Geco Environmental Film Festival sono tutelate dal copyright dell'autore Michele Gereon ©2007.
COMITATO CERVIGNANO NOSTRA Un particolare ringraziamento a GEREON MICHELE, per il prezioso contributo fotografico: stampa foto antiche, esecuzione e stampa delle foto moderne. Cervignano del Friuli, li 19 maggio 2007
Kitesurf - The arrows fly The Incartha Art Book 35x35 - 25pag. Quello che può fare un kite surf acrobaticamente è una via di mezzo tra un windsurf ed un wakeboard: kiters che con acqua piatta girano il triplo loop, fanno figure in acqua piatta ad altezze e velocità quattro volte superiori al windsurf lasciando a bocca aperta le persone sulla spiaggia che stanno a guardare! Uno sport che regala incredibili emozioni! Italy.Grado Pineta-2007.
La casa italiana MURSIA EDITRICE  acquisisce la licenza per la pubblicazione della fotografia "Tempesta". "LA DONNA DELLA TEMPESTA" romanzo di Donatello Bellomo. Italy.Milano,2006.
© 2014-2015 NoiArts - Powered by Michele Gereon Website senza finalità di lucro - I diritti per la riproduzione di tutte le fotografie e dei testi sono dei rispettivi proprietari.
FOTOGRAFIA